Umanità e professionalità all'opera!

Dematerializzazione Archivi

Dematerializzazione archivi

Per aumentare la fruibilità delle informazioni aziendali, ridurre i costi di affitto degli spazi è possibile Dematerializzare Archivi pregressi / storici. Grazie al nostro Centro Servizi per la gestione documentale, siamo in grado di digitalizzare in tempi rapidi archivi amministrativi, archivi di disegni tecnici, cataloghi, riviste e giornali. 
Il servizio consente  la trasformazione del documento cartaceo in documento digitale, e l’associazione di indici e campi chiave che ne permettano una ricerca puntuale e veloce.
Con l’ausilio di scanner professionali ad altissima resa, siamo in grado di acquisire otticamente documenti di qualsiasi formato:

  • Documenti di formato A3 e A4
  • Disegni tecnici su carta e acetano di grandi formati (110x600 cm)
  • Volumi e riviste >A1

Realizzato l’archivio digitale, sarà possibile  effettuare ricerche e visualizzare i documenti aziendali decidendo  la modalità di accesso più congeniale alle esigenze aziendali.

Forniamo ai nostri clienti servizi dalla A alla Z: per questo ci occupiamo anche del trasporto, dello stoccaggio temporaneo, del servizio richieste urgenti (con spedizione del documento anche entro poche ore dalla richiesta), della conservazione sostitutiva a norma di legge e della distruzione certificata degli originali.