Umanità e professionalità all'opera!

29.08.2018

La parola ai clienti: Eolo spa

La soddisfazione del cliente è una nostra priorità, alla pari del benessere dei dipendenti fragili o disabili. Per questo abbiamo iniziato, sul nostro canale youtube, un ciclo di "video interviste" sulla Customer Experience. 

La prima miniclip è dedicata a EOLO spa, azienda di Busto Arsizio, innovativa ed in forte sviluppo, che ha voluto puntare su Solidarietà e Servizi per la ricerca e la selezione dei propri installatori. 

Ecco un piccolo estratto della testimonianza di Paola Coltri, Senior Manager Customer Operations di EOLO spa

"…Il servizio viene monitorato, ci sono dei KPI fissati, abbiamo incontri settimanali … e degli obiettivi che Solidarietà e Servizi deve rispettare. … Possiamo quindi parlare di lavoro vero nonostante sia una realtà di solidarietà”.  

Clicca sul link per vedere il video: https://www.youtube.com/watch?v=i8-NVmGlkZE