Umanità e professionalità all'opera!

15.12.2017

2017, anno di novità e conferme

E’ bello sapere che i clienti rinnovano perché sono contenti e soddisfatti. L’indagine sulla soddisfazione dei clienti realizzata dall’ufficio qualità, dice infatti che la valutazione media dei nostri clienti rispetto alla professionalità, alla disponibilità di chi eroga il servizio, alla puntualità e chiarezza delle comunicazioni e alla qualità in generale del servizio offerto da Solidarietà e Servizi, è pari a 8,4 (voti da 1 a 10). E’ così che clienti come Dolce & Gabbana, Novartis, Eolo, Nethesis, Paglini ed altri ancora, continuano a darci fiducia e, in qualche caso, incrementano il lavoro esternalizzato alla nostra cooperativa.

Parlando di clienti, non possiamo non citare anche alcune new entry (nella foto la lampada libro di SBAM). LaStruttura è forse quella che ci ha colpito di più: una realtà molto innovativa, fortemente intenzionata a cambiare in meglio il proprio mercato di riferimento (realizzano protesi dentarie) grazie ad investimenti tecnologici e formativi molto importanti. Quest'azienda di Cassano Magnago ci ha affidato la gestione degli ordini. Prada è invece il cliente più altisonante che abbiamo acquisito nel corso dell’anno e che, a novembre, ci ha affidato la digitalizzazione dei DDT di tutto il gruppo.

Per finire una menzione per il Servizio di “Ricerca e Selezione Categorie Protette”. E’ un servizio di nuova concezione: da una parte mette a disposizione dei clienti il Know How di recruiting categorie protette maturato nella selezione interna (caratteristica non presente nei nostri competitors), dall’altra si focalizza ancora una volta sulle esigenze del cliente.