Umanità e professionalità all'opera!

Business Process Outsourcing

Nell'ambito del Business Process Outsourcing, sosteniamo i nostri clienti nello svolgimento di attività ripetitive, ma che richiedono comunque una significativa competenza e qualità del lavoro. Manteniamo quindi la qualità ricercata dal cliente, abbattendo i costi del servizio "in house".
Aziende significative come Eolo, Novartis Farma, Banco BPM, Sandoz, hanno affidato a noi servizi di back office, customer care, gestione ticket e data entry perchè trovano competenza, professionalità e flessibilità.

Customer Care Inbound

Se vuoi deliziare il cliente senza sostenere i costi di una gestione "In house" del servizio, rivolgiti a noi.

Scopri di più

Call Center Outbound

Personale italiano attiva campagne commerciali, di verifica della customer satisfaction o altre iniziative B2B, con un apprioccio orientato all'obiettivo.

Scopri di più

Servizi di Back Office

La gestione di grandi moli di documenti, file, dati sono il nostro pane quotidiano. La tecnologia e la formazione del personale al servizio delle tue esigenze amministrative e di back office.

Scopri di più